
GIOIELLERIA POLIDORI
I primi documenti riportano l'inizio della nostra attività al 1887, il mio bisnonno Polidoro Polidori dette il via a quattro generazioni impegnate nel commercio dei preziosi (sia metalli che pietre) e dell'orologeria.
Mio nonno, Giuseppe Polidori, seppe trasmettermi la passione per questo mestiere facendomi capire che, a volte, degli oggetti non sono semplici "cose materiali" ma possono trasmettere emozioni forti come l'amore o serbare ricordi di chi abbiamo accanto o di chi non c'è più.
I miei genitori (Raffaele e Maria Rita), mi hanno insegnato la cortesia ed il rispetto per il cliente che è il motivo per cui NOI siamo arrivati ad oggi, la volontà di soddisfare le aspettative di chi regala consigliando al meglio e spiegando la qualità ed il perchè del prezzo che paga, per la felicità di chi riceve.
Oggi, con il prezioso supporto di mia moglie, cerchiamo di rimanere al passo con i tempi, il commercio è cambiato e NOI con lui, ai gioielli più preziosi si è affiancata la mini-gioielleria agli orologi più classici si sono affiancati i brand più fashion e legati alle mode del momento fino ad arrivare agli smartwatch di ultima generazione, all'oro si appaiano i marchi più in voga che utilizzano argento o acciaio.
Dopo questi brevi cenni, riguardanti più di cento anni di storia, non ci rimane che auguraci di continuare ad avere la vostra fiducia ripagandovi con un servizio impeccabile.
La Gioielleria Polidori vi aspetta.